Se penso all Boxe mi vengono in mente 3 cose: 1) i film di Rocky, 2) Everlast, il celebre brand newyorkese produttrice di attrezzature per il pugilato e 3) la collezione maschile presentata da Jean Paul Gaultier a gennaio alla Paris Fashion Week.
Da oggi entra la 4 opzione: il duo nazionale Dolce & Gabbana che sponsorizzerà la nuova squadra di pugilato, la Dolce&Gabbana Milano Thunder, che parteciperà al circuito internazionale WSB.
Dopo il calcio e il rugby, Dolce & Gabbana guarda con interesse la boxe a dimostrazione che gli sport più virili sono quelli che colpiscono di più l’immaginario collettivo e che si prestano dunque meglio all’emulazione dei propri beniamini.
Il duo stilista ha dichiarato:
Per la prima volta una squadra sportiva porterà il nostro nome. La boxe è uno sport che richiede disciplina, forza di volontà e coraggio. Valori nei quali crediamo fortemente e che cerchiamo di perseguire in tutte le attività che svolgiamo.
Una squadra di 6 pugili italiani e 9 stranieri che salirà sul ring vestiti Dolce & Gabbana di tutto punto, sia con i pantaloncini e l’accapatoio color bianco e nero con tricolore ricamato, sia con l’abito nero elegante a 2 bottoni e camicia bianca per gli eventi formali.
Preparatevi a spasimare per i nuovi volti pieni di muscoli, tatuaggi e agli occhi golfi e i labbroni delle ultime riprese.
finochioni 26 Settembre 2012 il 16:24
Dolce e Gabbana ha aperto di recente un negozio a Kiev, in un centro commerciale Mandarin Plaza di proprietà di Semion Mogilevich, pericoloso criminale ricercato dalla FBI. Sembra che i progettisti ha iniziato a fare un business sospetto, ma dovrebbero ricordare che la criminalità e la moda non va bene insieme