Serum 7, il giudizio delle farmaciste

di Giulia Ferri Commenta


Serum 7, il siero di bellezza anti-età sbarcato da poco in Italia dopo il grande successo in UK, sta riscuotendo molto successo in termini di vendita e informazione. Ma è così efficace come tanti dicono?

A detta delle farmaciste sembrerebbe proprio di sì. La ricerca è condotta dall’Istituto di Ricerca Synovate e ha coinvolto un campione di 200 farmaciste tra i 35 e i 55 anni che hanno provato per due settimane la Crema Giorno, Crema Notte e Siero di Bellezza. Al termine della prova è stato chiesto loro di dare un’opinione ed è risultato che il 95% si è dichiarata soddisfatta, così come la stessa percentuale di quella che la consiglierebbe ad un’amica. L’85% poi sostituirebbe la propria crema abituale con uno o più prodotti della linea Serum 7.

Ma il dato a nostro giudizio più rilevante è il fatto che 3 farmaciste su 4 hanno notato dei miglioramenti visibili soprattutto in termini di maggior luminosità della pelle del viso.

E’ stata una ricerca importante per capire l’effettiva efficacia della gamma Serum 7, non solo perchè i prodotti di Boots Laboratories sono venduti esclusivamente in farmacia e quindi rappresentano da questo punto di vista l’opinione autorevole dei “venditori” ma soprattutto perchè il campione selezionato rappresenta idealmente le “consumatrici ottimali” sia per fascia d’eta che conoscenza dei vari prodotti di bellezza in commercio.

Rispondi