Dopo Sawyer in Lost, Josh Holloway sulla copertina di Men’s Health di Giugno

di Redazione 1

L‘ultima puntata di Lost? Per alcuni un finale strepitoso, per altri patiti del serial “non doveva finire così”.

Per quelli che vogliono continuare a sognare con i loro naufraghi preferiti, ecco una speciale intervista (con tanto di servizio fotografico) che Josh Holloway – l’attore che nella finzione interpreta il personaggio di Sawyer – ha rilasciato sul mensile per uomini Men’s Health di Giugno 2010.

Fin dalla copertina, Josh Holloway si racconta. La passione per gustare, proprio come un cannibale, ogni sapore della vita, e poi il mare, tutta l’esperienza derivata dal suo profondo legame con l’Oceano e il suo essere un sex symbol atipico nei suoi panni di Lost, disperso.

“Assaggio tutto” – ha detto, con quell’istinto e curiosità verso la vita che sembra aver fatto suo dopo 6 anni da Lost. E di fatto, anche il set dell’intervista sembra un continuum della finzione: Holloway si è raccontato e fatto fotografare da Nino Munoz sulla spiaggia di Oahu, alle Hawaii.

Volete saperne di più? A questo link trovate l’intervista originale.

Commenti (1)

  1. grande josh! ma sarà sul men’s health italiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>