Fergie in Versace su Cosmopolitan Magazine

di Paola Perfetti Commenta

Fergie, la cantante – protagonista al femminile del gruppo Black Eyed Peas -, è divenuta in pochi anni un’icona di stile e glam.

Per questo, anche una sua semplice dichiarazione sulla Rivista tutta al femminile Cosmopolitan Magazine può fare notizia.

Ecco che cosa ha detto.

La prima domanda riguarda il suo sex appeal e l’atteggiamento sempre trasgressivo e ammiccante. Tipo questo della foto, in cui la vedete in una posa da ballerina griffata Versace e con un corpo che ci fa riflettere sul fatto che abbia veramente quasi 40 anni.

“In Italy, i ragazzi cattolici sono convinti esistano due tipi di donne: la Madonna e la prostituta. Bene, io sono entrambe le cose”.

E alla domanda su come Josh (il marito, l’attore Josh Duhamel) abbia reagito al suo aumento di peso per il film-omaggio a Fellini, “Nine“, ha detto:

“Quando sono tornato a casa dopo le riprese, lui (il marito) è stato eccitato. Gli piace avere entrambi: sia la carne in più per afferrarla, sia lo stomaco stretto. Ma lui mi ricopre sempre di complimenti“.

Per chi non l’avesse visto, Fergie interpretava il ruolo di Saraghina e per farlo dovette ingrassare di 6 kg e tingersi i capelli di marrone. Anche in questo caso, un ruolo “da tremenda e incorreggigbile” così come siamo abituati a vederla anche noi: pensate che il suo personaggio introduce il protagonista (Daniel Day-Lewis) all’età di nove anni nel mondo del sesso.

E per fortuna che Fergie ha frequentato solo scuole cattoliche, ed era persino una scout!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>