Il fascino dei gemelli Eties

Lo sapevate che la storia dei gemelli nasce verso la metà dell’Ottocento, quando per chiudere i polsini, che allora si usavano molto inamidati, bisognava utilizzare qualcosa di più solido di un semplice bottone. Da allora sono diventati un accessorio che rappresenta la raffinatezza e la personalità di chi lo indossa. Oggi vi presento una collezione di gemelli selezionata da Eties, un’azienda di cui vi abbiamo già parlato per le cravatte.

Calle dei Dogi Venezia è una collezione esclusiva di gemelli realizzati in acciaio e adornati con pietre di vario tipo. Grazie alle forme e colori diversi potrete giocare ad abbinarli con la camicia, ma soprattutto con cravatta e orologio.  La combinazione argento e blu che potete vedere nella galleria è perfetta per la vostra camicia celeste o azzurra. E se pensate che voi amanti delle giacche sportive non potrete mai indossare i gemelli, non disperate perchè indossata con un pizzico di savoir faire e magari coordinata con una cravatta giusta, la camicia con i gemelli non è mai fuori luogo. 

I gemelli Calle dei Dogi Venezia sono venduti sulla web boutique eties e sono spediti all’interno di una elegante scatola rossa in ecopelle con interno in velluto nero e raso viola. Una collezione che non può mancare tra gli accessori di un vero gentleman contemporaneo.