Le cravatte che brillano

di Monica De Chirico 1

Una delle feste più glamour si avvicina e si corre alla ricerca di un accessorio o di un abito di tendenza.  Secondo la tradizione per Capodanno occorre indossare qualcosa di nuovo, e possibilmente di rosso, un colore che secondo le usanze cinesi servirebbe non solo da buon auspicio, ma anche come difesa per allontanare gli spiriti maligni. Inoltre per richiamare il clima di festa non bisogna dimenticare accessori e dettagli di luce.

Modalizer propone per l’occasione questa simpatica cravatta bordeaux impreziosita da pietre Swarovsky che vi renderà ancora più luminosi ed eleganti.  L’idea proviene da Eties, specialista anche nella creazione di cravatte, che ci presenta la linea The Little Eties Swarovski edition. Una collezione di cravatte sottili da 5 cm, realizzate in seta e adornate da cristalli Swarovski.

Questa novità dal mondo Eties è una conferma di come questo accessorio sia divenuto un must nella sua declinazione più stretta. La cravatta in versione sottile ha infatti conquistato non solo il pubblico giovanissimo, che ama imitare musicisti e fashionisti internazionali, ma anche uomini di tutte le età. E se proprio non amate le tradizioni e preferite i colori più classici, sicuramente troverete il modello adatto a voi tra le varie proposte.

Una collezione di classe e al tempo stesso trendy. Le cravatte The Little Eties Swarovski sono in vendita su Eties Store: www.eties.it ad un prezzo che varia tra i 40 e i 100 euro. Sono confezionate all’interno delle buste di nylon nell’apposito bauletto che all’occorenza si trasforma in confezione regalo.

Commenti (1)

  1. Hahaha your dad was quite the movie star! Cute as a button in kid-form, hsomande and gloomy as an adult. Bowties rock too. Your outfit is adorable, like a classy sexy schoolgirl! 😀 Love the plaid with the denim shirt, very rock ‘n roll. And I can’t get over your awesome glasses. Merry late xmas! 🙂 OH and your tree is really lovely!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>