In Open Space: grandi novità

di Giulia Ferri Commenta


La primavera e l’estate su In Open Space ha portato grandi e tante novità e si sta preparando per sorprenderci ancora di più, infatti a breve ci saranno altre new entry nel magnifico concept store multi-brand del lusso italiano.

Impossibile fermare l’inarrestabile ascesa del sito di In Open Space, la primavera estate 2011 ha portato per il primo concept store multi-brand italiano delle grandissime e fantastiche novità.


Sono stati già affermati i pionieri Eleonora Bonucci, Rainbowe Store, La Tartaruga e Leone Shoes, si sono aggiunti anche Franchi Fashion, Antonacci Mode e Square, sono tutte boutique molto storiche con un’esperienza pluridecennale e sono garanti di un alta qualità e anche serietà.

Ma tutte le notizie non finiscono qui, infatti a breve si uniranno a questo fantastico team del lusso altre boutique ancora completamente top secret.

Quindi non ci resta solamente che aspettare per scoprire i nuovissimi marchi che prossimamente faranno capolino su In Open Space e andranno ad ampliare ulteriormente la già ricca e variegata offerta di brand nazionali ed internazionali.

Fare acquisti su In Open Space è semplicissimo. Avrai solo l’imbarazzo della scelta tra i tantissimi prodotti proposti. Potrai tranquillamente passeggiare virtualmente, entrare ed uscire dai nostri negozi/store, creare una wishlist dove inserire i tuoi prodotti preferiti ed aggiungere nel tuo carrello tutto ciò che desideri acquistare effettuando infine un solo ed unico pagamento e solo con un semplicissimo click.

Rispondi