Hot pants Daniele Alessandrini p/e 2011, molto Tomb Rider!

di Paola Perfetti Commenta

E se l’estate in spiaggia si facesse troppo calda, anzi … hot? Oltre ai costumi da bagno, i caftani, i pareo, anche gli hot pants, shorts e poi micro pantaloncini sono dettagli per un look estivo da non sottovalutare.

Lo sa bene Daniele Alessandrini, che per questa primavera estate 2011 si è ispirato ad una guerriera metropolitana, o per meglio dire, ad una Tomb Rider dei giorni nostri. Sì, tutte noi siamo un po’ Angelina Jolie!

Per questa calda stagione, infatti, la griffe di haute couture ha voluto fare alla grande ed ha messo a punto un modello di pantaloncini ribattezzati “hot pants da guerriera metropolitana”.

Si tratta di un modello pensato per la questa calda SS 2011: gli hot pants di Daniele Alessandrini sono in perfetto stile Lara Croft, la guerriera metropolitana eroina sexy protagonista della serie Tomb Rider.

Di cosa sono fatti? Sono un modelli in pelle elasticizzata marrone. E non è tutto: per un look ulteriormente marittimo ma trasgressivo, Daniele Alessandrini li ha dotati di una tasca laterale a fondina da allacciare con una cinghietta all’interno coscia o da staccare con zip.

Per fare colpo sul lungo mare e non solo …

“L’hot pants è un capo in stile militare chic rivisitato da Daniele Alessandrini per la sua donna avventuriera”

Dicono dalla maison. Che il military style fosse una delle tendenze di stagione lo sapevamo di già, ma così ci piace ancora di più. Che ne dite?!

Rispondi