Jon Kortajarena testiminial di Tom Ford, Hugo Boss e DKNY

jonkortajarena tom ford

Il modello spagnolo Jon Kortajarena è diventato uno dei nomi più richiesti del mercato della moda, proprio come il collega David Gandy, tutti sembrano volerlo come testimonial o per sfilare sulla passerella. Lo spagnolo, originario di Bilbao, è stato posizionato da Forbes al numero 8 nella classifica mondiale dei modelli più ricchi.

Per l’autunno inverno 2011-2012 Jon Kortajarena sembra non aver rifiutato nulla, difatti lo vedremo protagonista di più di una campagna. Tom Ford non ha esitato a confermare Jon Kortajarena come testimonial della sua collezione invernale, lo vediamo con giacca, cravattona e gli immancabili occhiali dalle grandi montature (vedi le foto nella gallery alla fine dell’articolo).

Un’altro nome americano, Donna Karan, ha deciso di puntare su Jon Kortajarena come immagine della sua linea giovane. Nella campagna Jon è accompagnato da Anne Vyalitsyna, Izabel Goulart e Aline Weber, il modello spagnolo va in moto per le strade di New York sfoggiano un look molto urban con evidenti richiami agli anni 50.

Ma con DKNY e Tom Ford non sono finite le collaborazioni di Jon Kortajarena, presente anche nella campagna Orange di Hugo Boss realizzata da Matt Jones. Gli scatti di questa campagna sono stati realizzati ad Amsterdam e Jon è in compagnia di Casey Taylor e Donaldson Lilly.