Tom Ford sfilerà nella passerella della LFW

di Redazione Commenta

Tom Ford ha ufficialmente annunciato la sua presenza alla settimana della moda di Londra, lasciando piacevolmente sorpresi più di uno. Lo stilista per il momento sembra aver rinunciato alle presentazioni intime ed esclusive, che di certo, hanno creato non poca aspettative per le sue creazioni.

La data prevista è il 18 Settembre alle ore 18:00 e questa volta sarà una vera e propria passerella e non un’appuntamento dall’estrema privacy come quello della presentazione della collezione autunno/inverno 2011-2012 dello scorso febbraio a Londra.

Altri nomi importanti del mondo della moda hanno scelto di fare il loro debutto nella London Fashion Week, tra questi Teatum Jones, che prentarà la sua collezione primavera/estate 2012 nella giornata inaugurale della LFW, e Peter Jensen, che ritorna a Londra dopo essere passato per la passerella di New York. Burberry Prorsum, dopo il suo rientro trionfale alla passerella di Londra, per il 25esimo anniversario della LFW, ha confermato la sua presenza sulla passerella inglese.
Temperley London, Matthew Williamson e Jonathan Saunders, altri tre grandi nomi che, dopo essere passati da New York, confermano l’appuntamento di Londra. Anche Giles Deacon, dopo due stagioni a Parigi, presenterà nell’appuntamento di Londra le sue creazioni. La settimana della moda di Londra, prevista dal 16 al 21 settembre, si conferma quindi uno degli appuntamenti più significativi nel calendario della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>