Miss Bikini Luxe collezione primavera estate 2011

di Paola Perfetti Commenta

Che primavera estate 2011 é se non parliamo di bikini e costumi da bagno, anzi, di Miss Bikini e della sua linea speciale Miss BikiniLuxe?
C’era anche lei alla Settimana della Moda milanese, ed ha sfilato con una collezione imperdibile, preziosa e talora anche pretenziosa che dal trikini alla pelliccia non lascia spazio a vuoti e fà sì che l’Oriente entri prepotentemente anche sulle ideali spiagge meneghine.

Sì perchè, per la prossima PE 2011, Alessandra e Francesca Piacentini di Miss Bikini si sono ispirate all’Oriente ed in particolare al Giappone.

Come non accorgersene con tradizionali kimono trasformati in kaftani fioriti di ciliegi, o con i drappeggi in seta goffrata che rendono i micro bikini (ed un trionfo di trikini con maxi slip anni cinqunata), veri origami per il corpo?!

Avrete quindi capito che sono le stampe le vere protagoniste della collezione, tutte dal ricordo giapponese e tutte a riprodurre temi iconici del Sol Levante come onde, farfalle, fiori su tessuti impalpabili e sempre preziosi.

Quali? I capi della PE 2011 by Miss Bikini Luxe sono ora in chantilly ecru e nero con pizzo oro dall’effetto velo, ora costumi con applicazioni in seta. E non mancano il pizzo macramè sul balconcino, chiffon di seta ricamata nei caftani il nuovissimo lattice nero che troverete neelle rifiniture degli scolli e sulle spalline.

Infine, last but don’t the least, come non parlare, in una collezione Luxe, degli accessori!?

Per la primavera estate 2011 – ed in particolare pensando alla moda mare – Miss Bikini propone una passerella dominata da scarpe basse – più eleganti di sandali e tacchi se si é in spiaggia, non credte!? – , borse e maxi borsoni nei materiali più disparati e con le medesime fantasie dei capi di abbigliamento, e infine cinture obi in pelle, catene e cordoni in filo di cotone.

Per una ricchissima – e chicchissima – estate Miss Bikini Luxe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>