Moda Etica, fino al 30 giugno una mostra a Firenze

di Redazione Commenta

A Firenze, fino al 30 giugno, una mostra raccoglierà le migliori opere presentate durante il concorso di Moda Etica promosso dalli Artigianauti. La mostra, così come il concorso, promuove uno stile di vita sempre più in voga, una tendenza culturale, estetica e sociale che si apre alla sostenibilità.

Un concorso patrocinato dalla Direzione Generale per gli Archivi del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dal Comune di Firenze e dall’ Associazione Gioiello Contemporaneo, promosso ed ideato da Gli Artigianauti il cui tema era “Il Bianco la luce della contemporaneità”. Tutto questo ha avuto un ottimo seguito ed è sfociato in una mostra con 37 opere esposte tra cappelli, borse, abiti e bijoux, realizzati artigianalmente con materiali naturali, organici e riciclati di post e pre consumo. In mostra fino al 30 Giugno presso lo Studio Rosai 18, Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>