Sbarca a Milano il primo megastore Carlo Pazolini

Il marchio di calzature italiane già fenomeno di successo in Russia e Est Europa apre finalmente il primo megastore in Italia, proponendo un sapiente mix di moda, confort e ricercatezza.

Carlo Pazolini, un gruppo internazionale nato nei primi anni novanta, affermato in Russia e in tutto l’est europeo quale player di riferimento nel mercato della calzatura e degli accessori di medio-alto livello, ha radici totalmente e rigorosamente italiane.

Nelle Marche, patria della tradizione manifatturiera, le collezioni Carlo Pazolini vengono ideate e prodotte e dopo circa 20 anni di successi e con più di 130 megastore, l’azienda ha deciso di espandersi nell’ Europa occidentale partendo proprio dall’Italia, proprio da Milano in Piazza Cordusio!

Il made in Italy ha giocato e continua a giocare un ruolo fondamentale puntando su qualità produttiva e design realizzando un prodotto dallo stile ricercato, up-to-date ma con un impareggiabile rapporto qualità prezzo che insieme all’enorme flessibilità e capacità di colpire differenti target rappresentano la formula di successo con la quale il gruppo mira a conquistare il mondo!

Il brand abbraccia un ampio range di clienti, offrendo calzature e accessori per uomini e donne dallo stile elegante e formale, con le linee Carlo Pazolini Couture e Adami per gli amanti dei prodotti di lusso, in serie limitata e realizzati con materiali pregiati e portatori di un alto valore aggiunto in termini di ricerca e stile.

Tutti i megastore Carlo Pazolini sono caratterizzato da una forte carica emozionale e mira ad offrire a ciascun consumatore un’esperienza di acquisto davvero unica: ampi spazi perfettamente concepiti per mettere ogni persona a proprio agio e dove poter dare libero sfogo al proprio gusto, ovviamente senza dimenticare le proprie origini. Non è un caso infatti se la progettazione del primo flagship italiano è stata affidata ad un designer estroso ed eclettico come Giorgio Borruso che sta dando vita ad uno spazio bello e coinvolgente che arricchirà il centro di Milano con un nuovo esempio di eccellenza creativa italiana.

Comunicato stampa