Braccialini dog bag

Braccialini ha da sempre prediletto come ispirazione per le sue originali e coloratissime borse il mondo degli animali. L’arca di Noè è per esempio uno di quei must have più ricercati benchè la qualità e la lavorazione delle borse Braccialini non sono abbordabili a più, dato che i prezzi partono dalle 700 euro in su. Ma la linea Dog Bag un po come quella Looney Tunes (a proposito ci sono ottimi sconti sullo store online, clicca qui) è caratterizzata da prezzi di fascia media che accontenteranno tutte le fashion victim di Braccialini.

La dog bag come si può immaginare è la collezione dedicata ai nostri amici a 4 zampe, qui rappresentati da 5 razze celeberrime: lo yorkshire, il bulldog, il dalmata, il barboncino e il cocker.

La yorkshire-bag, in vendita a un prezzo di 182 euro ha la rìtracolla estraibile con gancetto, tasca interna e piedini. Alla fine del manico ha raffigurato un osso. Il fondo è chiaro su figura e finiture verdi.

La bulldog-bag, in vendita a un prezzo di 196 euro, è un bauletto con zip, porta cursore a forma di osso, tasche interne e piedini.

La Dalmata Bag, in vendita a un prezzo di 198 euro ha la rìtracolla estraibile con gancetto, tasca interna e piedini. Alla fine del manico ha raffigurato un osso. Il fondo è nero su figura bianca e nero e finiture rosse.

La Barboncino-bag, in vendita a un prezzo di 170 euro, è una tracolla con zip centrale con porta cursore a forma di osso. La borsa è a fondo nero con figura blu e viola. medaglietta e targhetta metallica completano il design di questa fantastica borsa.

La Cocker-bag, in vendita a un prezzo di 179 euro è un tracolla con chiusura con patta centrale automatica con sopra un cocker. E’ arricchita di intrecci.

Ogni borsa ha il suo cordinabile con il portafoglio con prezzi che variano da 87 a 101 euro.