Braccialini a/i 2014-2015, un trono per le regine di stile

di federica guarneri Commenta

Braccialini si è sempre distinto, negli anni, per l’originalità dei suoi modelli, per la particolarità delle sue creazioni e per la varietà dei temi trattati. A proposito di Temi è proprio così che ogni anno vengono chiamati i nuovi modelli, originali, singolari, unici. Quest’anno ogni donna potrà sentirsi una regina.

Opulenza in grande stile, ma senza rinunciare all’ironica e al sarcasmo. Questa la proposta di Braccialini per la stagione autunno/inverno 2014-2015, con una linea che si ispira al trono delle regine delle favole più celebri.

Ogni donna potrà,  a suo modo, sentirsi una regina (di stile) con la borsa o con la crossbody bag firmate Braccialini. Il brand però ha pensato anche alla principesse, con i portachiavi ispirati allo stesso tema.

Non mancano i preziosi dettagli come le rifiniture color oro o le gemme, inoltre la trapunta rossa del trono è tale e quale a quella delle regine cattive delle favole che ci raccontavano da bambine, quelle che hanno preso forma nella nostra mente attraverso libri e cartoni animati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>