Camomilla Italia, total look per le notti della p/e 2011

di Paola Perfetti Commenta

Amici di Modalizer, possiamo dirlo: finalmente è arrivata la bella stagione ed è finito il tempo in cui, per trascorrere una serata piacevole, si era costretti a rintanarsi in casa o fra le quattro mura di un locale.

Questa primavera 2011 sta facendo stagione alla grande, e l’estate che verrà si prospetta ugualmente interessante. A questo punto, con un meteo così, non è forse il caso di spogliarsi, uscire per strada e trascorrere Notti Magiche come se fosse una favola? Anzi, “da favola”, magari rosa come i look Camomilla Italia?

Camomilla Italia ha deciso di fare proprio così: per l’estate 2011 ha lanciato una collezione di total look da sera divertenti e glam, ideali per non passare inosservati, ma con stile. Insomma, oltre alle news sulle boutique di nuova aperture, e passando oltre alle preview che vi abbiamo già mostrato sui capi da indossare il prossimo autunno inverno 2011 2012, ecco un bel modo per godersi il fashion di questi giorni.

Questa di cui vi stiamo raccontando i tratti principali e che vi mostriamo anche nella gallery è una collezione estate 2011 Camomilla Italia comprensiva di tutto: minidress stretch in nero, a mo’ di tubino (per sfoggiare un bel fisico ma anche la voglia di osare, seducendo ma senza esagerare), occhiali da sole, pochette clutch frou frou e …  naturalmente tanti begli accessori!

I must to have, quindi i pezzi imperdibili? Per Camomilla Italia è l’abito nero in raso a balze (questo della copertina): la griffe lo ha pensato in abbinamento a scarpe decollette open toe (sempre di tendenza nonostante il passare delle stagioni), a scelta nelle colorazioni nero o rosa, e una pochette rettangolare (molto lineare), in tulle.

Sì, ma se Lei ha un aperitivo sulla spiaggia al calar del sole? Gli occhiali da sole da diva sono un obbligo, e Camomilla Italia ha pensato anche a questo! Che ne dite?!