Camomilla Italia, collezione Accessori autunno inverno 2010/2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Camomilla Italia per la fredda stagione autunno-inverno 2010/2011 ha realizzato una serie di accessori declinata in toni neutri e soft per dare un tocco di eleganza alle nostre vite frenetiche.

La collezione si compone di tonalità del beige e del tortora in un mix di nuances da abbinare con colori dello stesso tipo in modo da creare un effetto tono su tono o a contrasto, con il marrone scuro, il nero, l’azzurro o il verde.

Gli accessori si fondono di gradazioni indefinite, un colore non colore che li rende facilmente abbinabili a tutti i look. Torna di moda, direttamente dagli anni settanta il mitico tronchetto, così come la cintura alta “strizzata” in vita che esalta le forme femminili da indossare sopra abiti, t-shirt, bluse, cardigan, trench e cappotti.

Quello che non può mancare è la borsa oversize che abbinalo stile intramontabile alla praticità e all’uso quotidiano. I tre modelli proposti sono disponibili in tutti i punti vendita Camomilla Italia.

Tronchetto – Prezzo al pubblico / Euro 59.90
Borsa – Prezzo al pubblico / Euro 49.90
Cintura – Prezzo al pubblico / Euro 34.90

Comunicato Stampa Camomilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>