Camomilla Italia, presenta i nuovi Rain Boot autunno inverno 2010/2011

Visto che stiamo andando verso la stagione piovosa ed umida, ecco per le amanti del glamour gli stivali di gomma by Camomilla italia, l’immancabile accessorio in cui investire e che non puo’ mancare nel guardaroba delle amanti della moda e dello shopping.

Con le prime piogge autunnali, al rientro dalle vacanze è facile farsi prendere dal cattivo umore, o dallo sconforto, ma quale cosa migliore se non uscire sotto la pioggia con simpatici accessori waterproof?

Certo, potreste uscire lo stesso, anche senza waterproof, indossando stivali in pelle oppure alle tristi galosce classiche verde militare, ma come resistere al fascino della nuova proposta della Camomilla Italia, il rain boot interamente realizzato in gomma tinta unita a contrasto lucido-opaco, che si adatta allo stile metropolitano e giovane.

I Rain Boot sono leggeri, innovativi nella forma e nel materiale, ideali per girare la città con stile, sia con la pioggia che con la neve.

Il materiale plastico di cui è composto, rivestito internamente in cotone, lo rende morbido, donandogli un touch soft e una vestibilità comoda e pratica.

Gli stivali da pioggia by Camomilla Italia sono perfetti sopra un paio di jeans, ma per essere pronte per l’ufficio o per appuntamenti di lavoro in giro per la città, si possono portare sotto il classico tubino nero, oppure con piumino d’oca in nylon rosso abbinato ad un pantalone elegante.

La collezione di abbigliamento e di accessori Camomilla Italia è disponibile per scelte redazionali presso lo showroom Clara Garcovich Events & Pr Corso Venezia 41 Milano.