Kylie Minogue in total look Moschino per il suo nuovo video

di Sandra Rondini Commenta

kylie minogue moschino videoclip giochi olimpici londra will smith

Dopo due anni di assenza dalle scene, la “Venere tascabile”, come è spesso stata definita Kylie Minogue per via dei suoi centocinquanta centimetri d’altezza, ritorna a far parlare di se per via di un nuovo videoclip molto hot che ha appena finito di girare e che accompagnerà il lancio del nuovo singolo, primo estratto del nuovo album dell’artista australiana, spesso in cima alle classifiche delle donne più sexy del mondo.

Nelle immagini diffuse dalla produzione del video e dalla sua casa discografica vediamo una Kylie Minogue più bella e sexy che mai che, in total look Moschino, con giacca da biker in pelle nera con sul davanti il disegno di un maxi cuore rosso, spesso simbolo romantico, ma anche ironico, della maison italiana. A completare il look iperfemminile e grintoso un paio di hot pants di jeans, strappati sul fondo, molto anni Ottanta e degli stivaletti total black con tacco vertiginoso. Tutto della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Moschino.


I primi scatti hanno già fatto il giro del web infiammando la blogosfera e sperando nel prossimo annuncio di un nuovo tour mondiale dopo quello iperbolico, che l’ha portata anche in Italia, in cui indossava favolosi costumi di scena da dea greca e venere botticelliana disegnati per lei da Dolce & Gabbana. Kylie Minogue, ancora una volta, dimostra di amare moltissimo la moda italiana, ma non solo come fashionista, anche in prima persona come designer perché spesso si è cimentata come stilista, disegnando anche in esclusiva una capsule collection per H&M, il colosso svedese del low cost.

Il 2012 sarà un anno davvero intenso per la splendida popstar australiana che, in attesa del lancio del nuovo album, festeggia proprio quest’anno i suoi primi 25 anni di carriera con una serie di concerti per pochi intimi in luoghi raccolti come piccoli teatri e locali off. Inoltre Kylie Minogue sarà anche l’ambasciatrice dei Giochi Olimpici a Londra e porterà la torcia assieme all’attore afro-americano Will Smith.