Il look di Madonna alla presentazione del suo profumo Truth or Dare

di Monica De Chirico Commenta

look-madonna-presentazione-profumo-truth-or-dare

Madonna ha presentato lo scorso 12 aprile la sua prima fragranza Truth or Dare e come sua abitudine lo ha fatto in gran stile con un look elegante, ma allo stesso tempo molto sensuale. Un lungo abito nero con trasparenze e pizzo e una coiffure bionda, melange di più toni. 

Finalmente il profumo di Madonna è stato presentato in società dalla sua bellissima creatrice presso il negozio newyorkese Macy. Dopo l’attetisissima campagna che naturalmente non poteva che avere la signora Ciccone come protagonista, in una posa che ricorda l’indimenticabile Marylin Monroe, senza veli, vestita solo del suo make up, di una collana a forma di croce e, forse con una goccia del suo nuovo profumo.

E a proposito di questa nuova fragranza Madonna lo descrive in questo modo:

Il ricordo più remoto che ho di mia madre è il suo profumo. Lo porto con me ovunque. Lei sapeva sempre di Gardenia e Tuberosa. Un mix inebriante, femminile e misterioso. Volevo ricreare questa fragranza, ma con qualcosa di fresco e nuovo. Qualcosa di sincero e tuttavia audace… da qui il nome Truth or Dare.

Il profumo sarà disponibile anche in Italia da maggio 2012 e sarà accompagnato da creme per il corpo, gel doccia e altri prodotti. Madonna ha presentato questa sua nuova creazione in un bellissimo abito lungo, di pizzo nero con trasparenze sulle gambe e le spalle. Capelli sciolti biondo miele con riflessi più scuri e alcune ciocche più tendenti al color cenere. Un look interessante che si adatta bene alla presentazione di un profumo, mélange di essenze diverse.

Photo Credits| Getty Images