Madonna veste Swarovski nel video Give Me All Your Luvin

di Lorena Scopelliti Commenta

Torniamo a parlare di Madonna, l’indiscussa regina del pop, dopo aver visto lo strepitoso look Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci sfoggiato nella strabiliante performance del Super Bowl 2012: come abbiamo già detto, il suo stile da Cleopatra sexy è perfetto da osare anche per carnevale!

C’è poco da aggiungere, quando c’è in ballo Madonna: è un vero e proprio vulcano di creatività e talento con un gran fiuto per gli affari che miete successi ogni cosa faccia, dica, canti o indossi. Nel video Give Me All Your Luvin Miss Veronica Ciccone è riuscita a dare il meglio di sé in tal senso, indossando anche una splendida creazione griffata Swarovski.

Si inizia con un sartoriale e sobrio trench Burberry, doppiopetto e con grandi bottoni dorati, per poi passare all’irriverenza di corpetti, body, maxci croci al collo, giubbini in black leather da biker e calze a rete. Puro stile Madonna, in altre parole, che a dire il vero ci è molto caro. Al collo la cantante ha scelto di indossare la collana Montaigne, della collezione Primavera/Estate 2012 di Swarovski: intrecci a catena luminosi e grigio canna di fucile esprimono perfettamente il mood rock del video. Vi piacerebbe possedere lo stesso gioiello? Niente di più facile! Il brand dei cristalli più famoso al mondo regala l’opportunità di vincerla insieme a una foto della star autografata semplicemente visitando il sito entro la mezzanotte del 19 febbraio. Non aspettate troppo e buona fortuna!

Insieme a Miss Veronica Ciccone l’altra protagonista del vitaminico video c’è la cantante britannica Nicki Minaj (ricordiamo a questo proposito che durante la performance del Super Bowl si è lasciata sfuggire un gesto un po’ volgare che ha fatto discutere tabloid e benpensanti): per l’occasione ha scelto di indossare una succinta creazione firmata Francesco Scognamiglio. Si tratta di una deliziosa, sexy ed esplosiva baschina in pizzo bianco che ne esalta la splendida carnagione ambrata e il corpo sinusoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>