Laura Pausini indosserà scintillanti Svarovski per il suo Inedito World Tour

di Lorena Scopelliti 2

Laura Pausini svaroski inedito world tour

Laura Pausini, oltre ad essere una cantante e interprete eccezionale, è anche una donna dal carattere e dalla forza del tutto fuori dal comune. A ciò si unisce una simpatia genuina e spontanea, da brava romagnola, che riesce a renderla unica e speciale. Sembra una frase fatta, ma non è una che si è montata la testa, nonostante i milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

E’ da poco uscito il suo decimo album (per la precisione ha debuttato l’11-11-11), dal titolo Inedito e saranno undici i concerti dell’Inedito World Tour: parte proprio oggi 22 dicembre con Milano, in cui suonerà anche a Natale, cinque date a Roma, che la vedrà protagonista a Capodanno. Nel 2012 farà tappa in America: Brasile, Argentina, Cile, Perù, Venezuela, Costa Rica, Santo Domingo, Messico e Stati Uniti.

La bella Laura, per i suoi concerti, ha scelto partnership esclusive e trendy: da Roberto Cavalli che ha disegnato alcuni abiti che indosserà sul palco fino a Svarovski, che renderà questo tour a dir poco splendente.

Laura si è sempre dimostrata molto attenta al look e al glamour: celebri i tailleur sartoriali firmati Giorgio Armani grazie a cui la sua silhouette morbida e generosa riusciva ad essere valorizzata. La cantante romagnola non ha mai nascosto di essere una buona forchetta, ma è orgogliosa delle sue rotondità, peraltro molto sexy e femminili.

La celebre casa di fashion jewelry Svarovski ha collaborato alla scenografia del tour mettendo a disposizione alcuni pezzi della splendida collezione donna e uomo autunno inverno 2011-2012, che verranno indossati dalla cantante e dagli altri protagonisti sul palco; con la linea Svarovski Elements il brand ha decorato in esclusiva per Laura un giubbotto di pelle e i microfoni, utilizzando più di 10.000 cristalli.

Si preannuncia un tour scintillante, in tutti i sensi e anche letteralmente: sarà di certo uno spettacolo avere la fortuna di vedere brillare Laura in mezzo a così tanti preziosi e sfavillanti cristalli di luce.

Photo credit | Getty Images

Commenti (2)

  1. ..svarosky.. o swarovsky?

Rispondi