Madonna presenta la sua collezione di scarpe Truth or Dare

di Redazione Commenta

Madonna sembra proprio intenzionata a lanciarsi anche nel mondo della moda. Dopo la linea teen, “Material Girl”, creata insieme alla figlia Lourdes che ha riscosso un discreto successo, arriva una collezione di scarpe che si ispira agli anni ’80, gli anni dove Louise Veronica Ciccone con il suo stile è stata tra le artefici della moda del momento. Le sue calze strappate ed i monili di richiamo religioso, le giacche con le spalline, i suoi capelli parzialmente biondi sono stati copiati da uomini e donne. La sua collezione di scarpe,  prende il nome dal titolo originale del film ” A letto con Madonna” uscito nel 1991: “Truth or Dare”.

La collezione di scarpe presenta alcuni dei tratti tipici di Madonna un pò provocatori, rock, ma anche eleganti. Stivali sopra il ginocchio, ballerine in suède, tacchi altissimi, décolleté con zeppa nascosta in fantasia pitonata, ma anche décolleté classiche con elementi rock data dai dettagli delle borchie dorate su bordi e punta borchie dorate, perline. Non mancano gli stivaletti alla caviglia per accontentare proprio tutti i gusti. Il colore predominante della collezione è il nero.

Ad aiutare Madonna nella creazione delle borse è stato Arianne Phillips, costumista per “W.E.” e personal stylist della regina del pop. Il prezzo andrà dagli 89 ai 349 dollari. La linea di scarpe “Truth or Dare” è prodotta e distribuita da Aldo, presente soprattutto nel Regno Unito e Stati Uniti, nota per prezzi abbordabili e collaborazioni di prestigio. “Truth or Dare” vi ricordo che è anche il nome del profumo sempre lanciato da Miss Ciccone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>