Mio, il gioiello da personalizzare by Morini Gioielli

di Monica De Chirico Commenta

Dopo Mammakula dedicato alle mamme in attesa e Rose, il gioiello in grado di catturare le diverse fragranze, Morini Gioielli ha pensato ad una creazione dove ognuno possa esprimere la sua personalità e lasciare impresso una dedica o un pensiero per la persona che riceverà il regalo. Mio è il nuovo gioiello originale, personalizzabile a seconda di chi lo indosserà. Oggetto unico della recente collezione di Morini, Mio si distingue dagli altri bijoux per il suo carattere esclusivo.

Per chi vuole regalare un’ emozione forte, una storia che parla di voi o rivolgere un messaggio d’amore o di affetto per una persona speciale consigliamo Mio per questo Natale 2011. 

Morini Gioielli ha scelto la bellissima Marica Pellegrinelli, che vedete nel videoclip, per indossare le sue eleganti creazioni. Si tratta di gioielli in argento, risultato della grande arte trasmessa dalla tradizione orafa aretina. Bijoux in diversi colori che nascondono un intenso lavoro di ricerca e innovazione uniti ad un amore per la tradizione.

Il Videoclip, è stato realizzato da grandi professionisti del settore: la produzione Thexnovo con la regia di Santi/Corna,direzione artistica di Ricky Fara/Slide Agency. Le musiche sono state prodotte da F. Federighi (produttore e collaboratore di Luca Madonia, Mario Venuti, Raf, Tozzi e Battiato), composte e scritte e cantate dall’originale voce di Simone Baldini Tosi. 

Tutti i Preziosi della nuova collezione di Morini Gioielli, Mio, Mammakula e Rose possono essere facilmente acquistati online attraverso il nuovo website.

Foto e Fonte: Credits of Morini Gioielli