Idee Regalo Natale 2010: Collezione Petit di Me Brosway Limited Edition

di Redazione Commenta

Il brand specializzato in gioielli Brosway, lancia per il prossimo Natale la collezione in argento 925 chiamata per l’occasione : Petit di me Natale che troviamo in Limited Edition. Sfruttando il lancio della collezione e le sempre più vicine festività, Brosway ha creato un evento del tutto unico, infatti a Milano fino dal 7 al 22 dicembre, presso lo store monomarca sito in p.zza San Babila, sarà presente una designer del brand che creerà al momento gioielli fatti su misura, solamente scegliendo i pezzi da legare insieme.

Edizione limitata, elegante e raffinata, in pochi esemplari, disponibili in versione donna, uomo, bambino. E’ possibile creare, così, il proprio personalissimo gioiello in pochi passi ispirandosi al proprio gusto o pensando alle caratteristiche della persona a cui sarà destinato questa splendida idea regalo. Per chi è impossibilitato a raggiungere Milano, sarà possibile comporre il proprio gioiello sul sito ufficiale del brand, in modo da poter accontentare davvero le esigenze di tutti. Tratto che distingue questi gioielli dagli altri, sono la loro versatilità e vestibilità, infatti grazie alla loro peculiartià dell’essere creati su misura, diventano immagine reale di chi li indossa, esprimendo sensazioni, e caricandosi di un valore aggiunto del tutto incredibile. Raccontano gesti, storie e parole che posso trasformarsi in un regalo che lascerà letteralmente a bocca aperta.

Pezzi della collezione sono cubi, sferette, lettere o ciondoli da poter combinare in variate soluzioni sia con il cuoio che con lacci in argento, presenti sia in argento bianco che placcato in oro giallo e rosa, con l’aggiunta di pietre come l’agata bianca, gli Swarosvski, pietre del sole, onice ,agata verde ed anche la malachite. Quindi largo spazio alla creatività e all’inventiva lasciandovi sedurre dal fascino e dalla semplicità di questi “gioielli fai da te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>