Zadigh & Voltaire inaugura boutique a Roma

di Redazione Commenta

Zadig &Voltaire, il brand francese adorato dalle celebs, è in piena fase di espansione. A Roma ha inaugurato il suo primo monomarca, che è stato festeggiato con tutti gli onori meritati. Lo store di Roma è il terzo punto vendita italiano della marca già presente a Milano e Firenze. Oltre alla boutique di Roma, in Via Bocca di Leone numero 16, Zadig &Voltaire è in grande espansione anche all’estero, prova ne è il nuovo store inaugurato in Russia nel Goum di Mosca.

Del resto che personaggi come Kate Moss si lascino fotografare con vestiti della firma, ricordate il mini dress di snake print indossato dalla fashion icon, che la star di Gossip Girl Leighton Meester vada a comprare nelle sue boutique ad avere la modella Erin Wasson come designer della capsule collection è stato sicuramente un buon aiuto pubblicitario.

Zadig & Voltaire è una marca francese di prêt-à-porter, crata da Thierry Gillier, che prende il nome dalla novella di Voltarair: Zadigou la Destinée, il personaggio principale del romanzo con il suo carisma, modernità e coraggio è colui che determina lo spirito del brand.

La marca propone collezioni uomo, donna e anche una ridotta linea bambino. Zadig & Voltaire si è fatto conoscere per il suo cachemire e per il suo spirito Rock’n roll, che si è converito nel marchio distitivo del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>