Stella McCartney arriva a Roma e scatena il delirio di stampa e fashioniste!

di Sandra Rondini Commenta

Si è regalata l’atmosfera di un Natale tutto italiano la biondissima designer inglese Stella McCartney che, attesissima nella Capitale, ha voluto essere presente nella sede della sua frequentatissima boutique di via Borgognona che festeggiava il suo primo anno di vita.

Lo scorso 6 dicembre nella centralissima strada dello shopping d’elite capitolino c’è stato il delirio perché poco più in là, in contemporanea, nella stessa via, si inaugurava, negli spazi espositivi Fendi, la mostra “Il Natale dei Cento Alberi d’Autore” mentre da ore fotografi, giornalisti, fashioniste, fashion blogger e tanti curiosi attendevano l’arrivo di una vera star, la figlia di un Beatles, Sir Paul McCartney, nonché celebrata designer tra le più quotate al mondo.

Stella McCartney non ha deluso le aspettative, arrivando puntuale in serata con un favoloso outfit che metteva in evidenza il suo fisico perfetto. A noi che abbiamo avuto il piacere di ammirarla dal vivo, è sembrata molto dolce e riservata. Accolta da un coro della sezione romana dell’Associazione Nazionale Alpini, che ha intonato per lei canti classici di Natale, ha pazientemente posato per lunghi minuti per la folla di paparazzi accorsi a rubarle uno sguardo, un sorriso.


Vestita con una giacca in doppio petto in fantasia pied de poule abbinata a pants dai morbidi volumi leggermente arrotolati alla caviglia e issata, lei che altissima non è, su splendidi ankle boots dall’allure fetish, era semplicemente perfetta. Tra le mani una maxi pochette e nessun gioiello. Molto minimal chic com’è nel suo stile, sia di designer che di vita.

Animalista dichiarata, nonché notoriamente vegana, ha fatto il suo ingresso nella raffinata boutique di via Borgognona, suo secondo store aperto in Italia, dopo quello di Milano, facendosi intervistare tra pareti in stucco veneziano e sinuose strutture in acciaio bianco dove erano esposti tutti i capi cult della sua ultima collezione prêt-à-porter, nonché tra i suoi splendidi accessori, come le sue tante it bag, scarpe e gioielli. Non c’è che dire: è lei la vera Stella di Natale di questo dicembre romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>