Nolita: nuovo store a Dubai

Altro colpo grosso di una italiana a Dubai: Nolita ha da pochi giorni inaugurato il suo primo store negli Emirati Arabi Uniti. Il negozio si eatende in una superficie di 200 mq ed è situato all’interno del Burjuman Mall, una delle mete più conosciute e frequentate dalle shopping addicted di tutto il mondo, che, con i suoi 300 negozi, è stato soprannominato la Rodeo Drive degli Emirates.

Il flagship store accoglie le collezioni Nolita e Nolita Pocket completate da un’ampia gamma di accessori e scarpe. Accanto ad altre icone d’eccellenza del made in Italy, il nuovo flagship store di Nolita spicca per il concept totalmente rinnovato, che corrisponde ad una precisa scelta di immagine per il brand, che opta per un rinnovamento dello stile in un’ottica sempre più sofisticata e glamour.

I colori che caratterizzano gli arredi sono l’oro e il fucsia, utilizzati per le appenderie e le decorazioni, come ad esempio le nicchie che arricchiscono le pareti, e per i morbidi pouf rosa che arredano la zona relax.

Per le ampie vetrine, sullo sfondo grandi light box della campagna pubblicitaria primavera/estate e cubi porta accessori fucsia con finiture dorate. Gli ampi spazi interni sono resi ancora più luminosi grazie al pavimento in rovere sbiancato e ai wall retroilluminati con gli scatti della campagna denim.

Al centro spicca un focus point per i capi più rappresentativi della collezione, sottolineato dalla raffinata moquette grigia con una punta di indaco; dal soffitto, suntuosi tendaggi realizzati con finissime gocce trasparenti regalano l’effetto di una pioggia di cristallo al centro dello store.