Ra-Re e Nolita: aprono gli shopping online

di Giulia Ferri Commenta

 Flash & Partners, distributrice dei marchi Ra-Re e Nolita, annuncia il debutto degli shopping online in Italia, Francia, Austria, Germania, UK, Irlanda, Malta, USA e Canada e i paesi della CSI.

I capi e gli accessori della stagione autunno inverno 2010 2011 della linea Ra-Re Uomo, Re-Re Donna, Ra-Re The Kid Boy, Nolita, Nolita Moves e Nolita Pocket, si mostrano dunque tantissimi altri potenziali clienti che saranno di certo rapiti dal gusto giovane e intrigante delle collezioni.

La grafica dei siti e commerce si fanno apprezzare per la loro semplicità che agevola la consultazione e rende chiara l’esposizione del prodotto a cui seguiranno descrizioni dettagliate di testo per permettere all’utente di avere ogni delucidazione riguardo il modello e i relativi tessuti.

Grazie alla registrazione al form si potranno ricevere via email aggiornamenti e news di prodotto, seguire il brand nei social network e ricevere le promozioni speciali dedicate solo agli iscritti. Un modo per perdere occasioni da prendere al volo.

Partner per la realizzazione della gestione del magazzino virtuale è l’azienda veneta Zerogrey, che ha realizzato diverse piattaforme come quella per Dolce & Gabbana e Trussardi 1911. Non resta che collegarsi ai siti e scoprire le novità e le promozioni che ci riservano Ra-Re e Nolita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>