Borse Becatò , Collezione a/i 2011 2012

becatò-ai-2011-2012

Anche oggi il mio post è dedicato agli accessori e in particolare alle borse di Becatò, marchio italiano che si è specializzato nella produzione artigianale di questo accessorio tanto amato da noi donne. Il rapporto qualità prezzo è senz’altro interessante e i modelli sono comodi, eleganti e adatti ad ogni stile. Per il prossimo autunno inverno 2011 2012 il brand si concentra su mood e contaminazioni stilistiche differenti. Andiamo a scoprire i dettagli.Colori neutri che ricordano la terra, tessuti morbidi, temi animalier sottolineati dalla classica stampa leopardata, riportata su cavallino, con colori camel/nero e bianco/nero: ecco la nuova proposta Becatò per la prossima stagione invernale. Novità anche tra i materiali utilizzati: oltre al natur che crea morbidezza nelle linee, viene presentata anche una collezione in vitello ingrassato e una nuova applicazione di stampa pitonata su cavallino. Un mix di sensazioni uniche che coinvolge vista e tatto.

Le clutch sono invece pure e essenziali, come icolori scelti: rosa antico e grigio. Sembrano oggetti di design grazie allo studio sulle forme che c’è dietro.  I modelli in camoscio sono proposti in tortora, nero e cioccolato. Un accessorio perfetto sia con il classico vestitino nero sia con un jeans.

Inoltre la collezione Becatò propone stampe con stelle e note musicali, realizzate negli stessi materiali e lavorazioni delle scarpe, due modelli inediti e prodotti in edizione limitata.

Photos: Credits of Becatò