Concorso online di Ethos Profumerie e Guerlain

di Paola Perfetti Commenta

Ma quanto ci piacciono i contest e i concorsi che ci fanno fare shopping aggiudicandoci un sacco di regali??? Bene, ecco il nuovo di Ethos Profumerie: le sue boutique, dal 6 giugno e fino al 19 dello stesso mese, mettono in palio tantissime fragranze Guerlain. Basta acquistare online e essere appassionati del gioco del Memory, sì, quello del riconoscimento delle tessere che più o meno tutti hanno provato da piccoli.

Il nuovo concorso online di Ethos Profumerie funziona così, in modo semplice e divertente. Andiamo per gradi: dal 6 al 19 giugno 2011 è possibile giocare ad allenare la propria mente. Pronti?

Già in questi giorni basta cliccare sul sito della catena (linkato in calce a questo post)* ed essere iscritti alla Newsletter di Ethos Profumerie.

In pochi secondi e con un solo click, davanti ai nostri occhi si parerà il mondo Terracotta di Guerlain che consentirà di vincere le fragranze floreali e fruttate della linea Aqua. Carino no? Ecco come si gioca.

Per partecipare è sufficiente accedere alla pagina dedicata al concorso su ethos.it e provare a trovare le dieci coppie uguali di prodotti Guerlain. Come “da buon Memory”, la regola è che si aprano solo due tessere per volta – impossibile barare: bello dimostrare di concentrazione e memoria, non vi pare?!

Bene, a questo punto e per ogni coppia formata, Ethos Profumerie regalerà un consiglio di bellezza su come avere un’abbronzatura perfetta con i prodotti della linea Terracotta di Guerlain. E non è ancora tutto!

Alla fine del concorso, poi, fra tutti i partecipanti verrano estratti i 14 vincitori di una delle fragranze Aqua Allegoria di Guerlain che potranno scegliere la loro fragranza preferita tra Pamplelune, Herba Fresca, Mandarine Basilic, Tiare Mimosa, Flora Nimphea e l’ultima creazione Jasminora, aromi freschi e fioriti come richiede la moda dell’estate.

Anche a voi è venuta voglia di provarci? Bene, allora in bocca al lupo a tutti!

*Il sito del concorso è: www.ethos.it, utile per scoprire tanti altri dettagli del concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>