Concorso Ethos-Collistar: vinci, ti abbronzi e vai in vacanza a Formentera

di Redazione Commenta

Abbronzata e in vacanza: è questo il concept del nuovo concorso lanciato da un brand di moda e bellezza come Ethos Profumerie che nelle sue boutique propone, fino all’11 giugno, la seconda edizione del contest estivo “Con i Solari Collistar Voli a Formentera”.

Va bene, in Inghilterra si chiamerà Middle-tan il trand per un colorito nocciolino, ma da noi – che ci chiamiamo Bel Paese mica per niente – la vera tendenza è prendersi cura della propria belle in vista dei primi soli con prodotti ghiotti e concorsi altrettanto esclusivi.

Dolce&Gabbana, Estée Lauder, Fendi, Ferragamo, Givenchy, Gucci, Helena Rubinstein, Hugo Boss, Lancaster, Lancome, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Yves Saint Laurent: non sono solo grandi maison di moda famosi per i loro look e le collezioni haute couture.

Da un po’ di tempo a questa parte sono grandi griffes anche nel settore della cosmesi, raffinate quanto un abito prezioso nell’offerta di creme, soluzioni e … abbronzanti per una pelle di seta unica quanto una mìse haute couture.

Le troviamo nelle boutique Ethos, e dell’enclave di queste etichette fa parte anche Collistar che per il secondo anno di seguito ha scelto l’importante catena di profumieri veneta Ethos Profumerie (classe 1995) per lanciare un contest nazionale davvero niente male per chi ama la moda e ambisce a vacanze da sogno.

Si tratta di “Con i Solari Collistar Voli a Formentera”.

Come funziona. Da ieri, 23 maggio, e fino all’11 giugno 2011l, tutti i titolari di una Ethos Card
Hanno la possibilità di partecipare all’estrazione immediata di un viaggio di una settimana per due
persone a Formentera, l’isola più piccola dell’arcipelago delle Baleari, vero e proprio paradiso
terrestre nel Mediterraneo.

Come? Solo attraverso l’acquisto di un solare Collistare nelle Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa.

In pratica presentando alla cassa la propria Ethos Card, si scopre subito se si ha vinto un soggiorno per due persone –dal 9 al 16 luglio – nell’esclusivo Insotel Club Formentera Playa, situato sulla spiaggia bianca di Migjorn. Il premio è comprensivo di: biglietti aerei andata e ritorno da Milano a Ibiza, trattamento all inclusive per sette giorni, traghetto Ibiza-Formentera-Ibiza.

Sul sito Ethos.it sono disponibili il regolamento e tutti i dettagli del concorso. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>