BPD uomo e donna, collezione Be Proud of this Dress p/e 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

BPD Be Proud of this Dress ci ha abituati al suo mondo ricco di impunture, piumini e capospalla leggeri come una piuma, giacche fashion dai toni sempre ben riconoscibili, insomma, alle sue proposte di outfit da seguire lungo tutto il corso dell’anno (e qual cosina ve l’avevamo già anticipata a proposito dei suoi piumini antipioggia) …  ma c’è di più.

Il brand di giubbotteria per uomo e donna giudato da Enzo Fusco – che nel 2008 ha lanciato BPD sulla scia del successo ottenuto con il brand di piumini “Blauer” e la linea “Design by Enzo Fusco” – ha deciso di firmare un total look raffinato anche per questa bella stagione, proponendo una collezione notevolmente rinnovata e ampliata nei modelli, nei colori e nei tessuti,

senza però rinunciare alla sua identità di capo pratico e confortevole ma soprattutto trendy

raccontano dalla griffe. Scopriamo qual cosina di più!

Sia per l’uomo che per la donna, FGF Industry – marchio di di cui BPD fa parte – promette una collezione di capispalla BPD sempre nuovi e diversi. La griffe ha infatti deciso di mantenere sì valida la sua identità di capospalla leggeri e versatili, ma di declinarla in una moltitudine di modelli, tessuti, materiali, soddisfacendo la voglia di moda di un pubblico sempre più attento e sempre più alla continua ricerca della novità.

Per questo BDP ha lavorato suoi materiali tecnici come il micro-rip 15 denari di produzione giapponese,

che garantisce massima resistenza mantenendo una consistenza estremamente leggera

ci spiegano, e da questa combinazione ha fatto derivare giubbotti impalpabili, leggerissimi e trapuntati, ideali da portare sempre con sé anche a spasso per la propria città.

La maggior parte dei capi BPD, infatti, sono ripiegabili e richiudibili in una tasca posta all’interno o all’esterno del capo, proprio come si faceva con i K-Way di una volta, ma qui c’è di più: c’è la voglia di rispondere al bisogno di comodità e fashion richiesti da uno stile di vita sempre più contemporaneo, quello che richiede il capo giusto per ogni occasione ma sempre all’insegna della praticità e del glamour.

A chi si muove per Milano, Roma, Londra, Parigi, New York in taxi, scooter, eccetera eccetera, BPD riserva un mondo di mìse che, anche nella primavera estate 2011, sanno fare fronte agli improvvisi cambi meteo o di temperature, e questo grazie alla scelta delle textures.

“Il nylon è alla base dei capi della collezione e, abbinato a materiali diversi, come la pelle lavata, il popeline o lo scozzese, conferisce quel gusto british ad un indumento pensato per chi deve vivere molte ore fuori casa”

Concludono dalla maison, ed in effetti uno stile sobrio ed elegante sempre a portata di mano è davvero comodo per chi viaggia notte e dì, non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>