Doubleice: collezione occhiali Stay Up

di Redazione Commenta

Spread the love

Conoscete gli occhiali da lettura Doubleice? Nata nel 2005 da un’idea della designer Raffaella Lizambri, quest’azienda di ottica ha introdotto un elemento molto importante nel nostro quotidiano: gli occhiali non solo come strumento di lettura ma un elemento di design grazie al colore. Inoltre gli occhiali Doubleice sono sottoposti ai test  di Certottica, l‘Istituto Italiano di Certificazione dei prodotti ottici.

Doubleice ha l’occhiale giusto per ogni occasione, grazie a un apia scelta di colori, di modelli che di volta in volta possono apparire romantici, eccentrici, sportivi.L’ultima collezione rinnovata è la linea Stay Up, dalla finitura in gomma molto moderna che dona eleganza a chi l’indossa con un tocco di brio che non guasta mai.

Abbinare gli occhiali a una tonalità particolare di cravatta o a una camicia per un pò di estrosità nel vestire. Rosso, blu, grigio e nero: 4 colori dalla forte personalità che rispecchiano il carattere di chi l’indossa.

I nuovi modelli della linea Double, compresi quella della collezione Stay Up, potranno essere visti in anteprima alla fiera Cosmofarma che si terrà a Bologna dal 13 al 15 maggio 2011. Tra le novità ci sarà anche un modello dedicato al 150° anniversario dell’Unità d’Italia, con un set di 3 occhiali con le aste tricolori su resto della montatura nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>