Idee regalo di Natale: occhiali Doubleice

di Flavia De Filippis Commenta

Volete un’altra idea regalo per il Natale ormai alle porte?

Ovviamente non possiamo non parlare di un accessorio utile ma sicuramente molto molto fashion: l’occhiale da lettura.

Chi lo indossa deve infatti sentirsi a proprio agio e molto molto glamour. Proprio in vista del Natale l’azienda Doubleice reinventa l’occhiale da vista, coniugando la praticità ad un piacevole senso estetico. Le otto collezioni Doubleice propongono in chiave fashion il design italiano: un semplice strumento per migliorare un problema di vista diventa così un imperdibile accessorio moda.

La qualità dei prodotti Doubleice -venduti esclusivamente nelle migliori farmacie- è assicurata da una garanzia estesa a cinque anni e dalla certificazione del prestigioso ente Certottica.

Perfetti per essere abbinati a qualsiasi look, questi occhiali sono la scelta ideale sia per chi ha una personalità decisa e grintosa, sia per caratteri più sobri e raffinati.

Stay Up, per esempio, vede come protagonisti toni divertenti e accesi insieme ad un design minimal, mentre in First Class trovano spazio l’eleganza e la classicità dei colori oro e argento.

Un frizzante mix di tonalità è quello che caratterizza i modelli di Butterfly, a differenza di Clips che predilige una linea funzionale e ci abbina una comoda clip per agganciare facilmente l’occhiale agli abiti.

Se la linea Basic richiama un design essenziale declinato in diverse tonalità, Manhattan assume un tono decisamente più glamour con mascherine impreziosite da brillanti strass.

Altra collezione di punta è Dundee, la cui particolarità sono le aste in pelle in differenti colori pastello, e infine Limited Edition, che dà spazio alla maxi asta in contrasto con la mascherina nera.

Un’ampia gamma di scelta quella proposta da Doubleice, dove l’occhiale diventa un accessorio moda da collezionare e da indossare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>