Idee regalo per Natale: l’impermeabile per le scarpe

di Flavia De Filippis Commenta

Ci siamo, tra pochissimi giorni è Natale e dobbiamo ancora iniziare a fare i regali. Ecco qui per voi un’altra idea originalissima, si chiama SHUELLA di cui vi avevamo già parlato qui!

Facile andare sul sicuro, perché diciamocelo, quale donna non gradirebbe riceverle? Di che cosa si tratta? SHUELLA è Your shoe umbrella, un nome che dice già tutto: è l’ombrello per le tue scarpe!

Sono sovrascarpe impermeabili praticissime nate dall’idea geniale della designer Rebecca Miller, molto fashion, si infilano sopra le calzature in caso di pioggia, salvando scarpe, piedi, orli dei pantaloni… ma anche serate, vacanze e appuntamenti! Cosa non da poco sono tascabili cioè contenute in una comoda bustina in dotazione!

Per non rovinare le nostre scarpe aperte o scamosciate in una triste giornata di pioggia e dover optare per un abbigliamento poco glam con stivaloni da pioggia se il tempo è minaccioso, SHUELLA è la soluzione… problemi superati!

Sì perché SHUELLA sono state ideate per essere indossate tranquillamente sopra le proprie scarpe preferite, magari aperte e con tacco dieci! E e se la pioggia dovesse arrivare improvvisa?… basta un gesto! Si sfilano le SHUELLA dalla loro pratica bustina impermeabile e con un gesto veloce si indossano sopra le calzature, e al party, all’appuntamento di lavoro, all’evento, si arriva con un tocco di classe con i piedi asciutti, le scarpe intatte… e senza perdere il sorriso!

Per chi è in partenza per le vacanze natalizie, poi, SHUELLA sono il jolly perfetto per tenere il bagaglio leggero e fronteggiare con stile e praticità il tempo incerto!

Nel corso dell’ultima Milano Fashion Week di settembre 2010, SHUELLA è stato acclamato a gran voce l’alleato ideale in caso di pioggia, un accessorio pratico, di tendenza e glamour, da tenere a portata di scarpa, di borsetta, di valigia, di scooter, di cassetto della scrivania, molto utile, e cosa non da poco, must have in ogni stagione, sia autunno-inverno con piogge insistenti e nevischio, che primavera-estate con acquazzoni improvvisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>