Idee regalo: occhiali vintage per essere fashion

di Flavia De Filippis Commenta

Il vintage è ormai fuori da ogni dubbio una moda prima che un modo di essere.

Proprio per questo motivo tutte le aziende hanno cercato per la stagione invernale di riproporre nelle loro collezioni uno stile un pò retrò.

Anche nel mondo degli occhiali da vista è stato recepito questo messaggio e questa esigenza, così sono nati occhiali da vista e da sole, sempre più affusolati, tondi o con forme allungate sulla parte laterale ( i classici cat eye).

Ci ha pensato anche l’azienda Doubleice, il brand che ricrea l’occhiale da lettura aggiungendo un impeccabile tocco glamour: Vintage è la nuova collezione che riprende un classico senza tempo e lo declina in versione fashion.

I modelli della linea Vintage, infatti, richiamano un gusto tradizionale grazie alle lenti dalla forma arrotondata, mentre la montatura leggera dal design essenziale rende l’occhiale moderno e attuale.

Per uno stile intellettuale più anticonformista ed eccentrico ci sono i colori sui toni dell’azzurro e del rosso, per una personalità solare è imperdibile il giallo, mentre per una scelta più sobria e raffinata gli occhiali della collezione Vintage sono disponibili in tonalità simili al cristallo e al tartarugato.

Anche in queste nuove proposte dall’inconfondibile sapore retrò Doubleice coniuga la qualità dei componenti e l’eleganza di un design tipicamente italiano, offrendo una nuova varietà di scelta a tutti gli amanti del ritorno del passato, interpretato in chiave cool.

Oltre allo stile Vintage, Doubleice offre una serie di suggerimenti utili per abbinare al proprio look l’accessorio perfetto ed essere così indimenticabili. Scopri tutti gli occhiali nel sito internet Doubleice.com.

A Natale regalati il glamour, Doubleice  e vedrai come sarai fashion!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>