Decorazioni di Natale fai da te: reinventa la tua casa con MyVinilo

di Dafne Patruno Commenta

albero di nataleUn’idea carina per natale perfetta per decorare la propria casa in stile natilizio o per fare un regalo simpatico e orginale sono i vinili decorativi. Degli stickers neri o colorati dalle più svariate forme e disegni che permettono reinventare gli spazi della propria casa dandole un tocco totalmente differente.

La pagina web My Vinilo ha un catalogo vastissimo dalle docorazioni natatilizie agli skyline, passando per la sezione vintage, le decorazioni floreali e i disegni per i più piccoli (alcuni disegni disponibili nella web nella gallery alla fine dell’articolo).

L’opzione più interessante è che, non solo si può scegliere il colore o i colori in cui decorare la propria parete, si può anche creare un disegno personalizzato.Una volta scelto il disegno ed il colore adatto alla parete che si vuole decorare bisogna armarsi di molta pazienza perché attaccarlo alla parete non è poi così semplice come può sembrare.

È come montare un mobile di Ikea alla mano istruzioni e seguire i passi uno ad uno perché dipendendo dalla decorazione scelta il vostro vinilo può essere un insieme di tanti disegni da dover ritagliare per poi attaccare alla parete secondo il modello del disegno orgininale. Una vera e propria decorazione fai da te che una volta realizzata vi dará sicuramente molta soddisfazione.

Rispondi