Moda: tutte le novità per la stagione 2020 di Duvetica

di valentina Commenta

I piumini Duvetica sono da sempre sinonimo di classe, innovazione, gusto minimal chic e funzionalità. Realizzati con vera piuma d’oca, coniugano calore, comfort e prestigio assoluto dei materiali e delle fibre tessili impiegate. Inoltre, un design so fresh e di tendenza contraddistingue tutti i capi, dei veri e propri pezzi unici tutti da indossare. Per la collezione spring-summer 2020, il piumino Duvetica diventa ancora più contemporaneo, con linee quasi avveniristiche, sempre eleganti e raffinate. Il lookbook 2020 si divide in modelli per lui e per lei, tra cui non solo piumini soffici e confortevoli, ma anche giacche, giacconi, trench, gilet per tutte le occasioni di stile. Andiamo a scoprire tutte le proposte interessanti 2020 nel sito ufficiale Duvetica, l’e-shop ideale per lo shopping da casa.

Alcuni must have per Lei

La collezione donna Duvetica si può sintetizzare in un solo concept: less is more. Tutti i capi femminili, infatti, si distinguono per linee pulite ed essenziali, asciutte, con un fit regular/slim che accarezza la silhouette senza stringere né appesantire. Anche la palette cromatica è piuttosto sobria, nelle tinte naturali del bianco, del crema e del beige, con qualche incursione nel fucsia carico e vitaminico, perfetto per le giornate di pioggia primaverili.

Tra i must have da avere nel guardaroba, sfogliando le pagine del Duvetica shop on line la cliente può acquistare le deliziose down jacket con snap closure, i gilet down vest corti leggermente sfiancati, smanicati ed easy to dress. Molto trendy anche la giacca a vento con taglio a campana rosa shocking e il k-way con cappuccio, dal taglio minimal chic, di un bel colore arancio.

Tutte le giacche e i piumini Duvetica sono imbottiti con piume di oca grigia e sono rifiniti con dettagli e finish pregiati, dalle cuciture alle impunture su collo e polsini.

La collezione uomo minimal chic

Visitando il sito Duvetica shop online è possibile acquistare comodamente da casa anche un vasto assortimento di capi outwear per Lui: gli have to per il 2020 sono gli smanicati down vest corti in vita e gli short down jacket con cappuccio in contrasto cromatico. Entrambi i modelli sono proposti in un tessuto vinilico molto glamour, con colori a effetto che vanno dall’arancio al Bluestone Pantone 2020, fino al total black, sempre sofisticato e attuale.

La stagione si apre con un classico di tutti i tempi, un vero e proprio cult per l’uomo, il parka lungo in chiave college style: il brand Dulvetica lo propone nella versione smooth asciutta e lineare, con cappuccio e dettagli a contrasto rouge su total black. Infine, chi ama la linea Duvetiva abbigliamento non può lasciarsi scappare lo scamiciato celeste, con patch pochet, con imbottitura leggera per le serate estive più fresche e la vita all’aria aperta.

Qualità e facilità di acquisto

Soprattutto in questo periodo di grave emergenza sanitaria, dominato dal Covid-19, fare spese è sempre più difficile ed é complicato sanificare indumenti e camerini. La soluzione vincente rimane lo shopping in rete, grazie alla vendita online abbigliamento Duvetica con cui arricchire il guardaroba per la bella stagione, con un pratico click da casa e la garanzia di ricevere tutto in tempistiche strette.

Il brand Duvetica si distingue per una fattura prestigiosa, un look minimal e regular/slim fit, con materiali, tessuti e imbottiture di primissima scelta. L’interno delle giacche, dei gilet e dei piumini è realizzato interamente in pure piume d’oca, per una sensazione soffice e morbida sulla pelle. Tutti i capi della collezione sono rifiniti nel minimo dettaglio, dalle cuciture alle doppie impunture, con un’attenzione speciale verso il particolare. L’ideale per un outfit giovane, casual ed easy to dress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>