Collezione Alexandre Vauthier, lo stilista di Rihanna

di Paola Perfetti Commenta

Torniamo a parlare di Rihanna, ma non per aggiornarvi su qualche ultima sua stranezza o gossippata, bensì del suo stilista preferito, Alexandre Vauthier, e della sua collezione Preziosa, pensata per una serata speciale.

Scopritela con noi!

In pieno mood anni ottanta, ecco colori fluo, blu elettrici e neri preziosi. Tagli sartoriali ipergeometrici con spalle esagerate, lunghezze senza misure e tubini stretch che lasciano spazio a scollature vertiginose.

E poi body sexy, declinati nelle versioni verde oliva (un vero trend di quest’anno!) e rosso acceso, magari con cappuccio annesso.

Quelli che vi mostriamo nella gallery sono le ultime proposte per una collezione Haute Couture pazzesca, elegantissima ma molto giovanile nella quale, ciò che emerge, é l’attenzione dello stilista per l’esaltazione della femminilità.

Da qui, la scelta di una palettes di colori sobria (ancora neri, rossi, e poi verdi e toni blu) ma intensa ed una serie di accessori fashionissimi, come collane e braccialetti.

Uno stilista emergente che vanta un mood unico: sono sicura che ne sentiremo ancora un gran parlare nei prossimi anni. Se non altro per la sua prima testionial “naturale”, Rihanna appunto.

Godetevela con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>