Courtney Love’s Blog

di Redazione Commenta

Esiste un luogo, nel web, dove sai che, cliccando, ti troverai di fronte a qualcosa di non normale, domestico ma da VIPs.

Un luogo virtuale dove ci si da appuntamento per curiosare nei fatti di uno dei personaggi più marci, ma appassionanti dello star system.

Parliamo del blog/non blog di Courtney Love.

Facebook, Twitter, nè Myspace: su questo URL è possibile partecipare dal vivo ai parties e incontri, mìse e pensieri della Ex Signora Cobain.

Il sito si chiama whatcourtneyworetoday.com/ e neanche a farlo apposta, ha proposto di recente una foto scattata in occasione di una festa pazzesca.

La scatenata Courtney, in tenuta “da combattimento”, si trova in compagnia di un personaggio di cui abbiamo parlato solo due giorni fa. La avete riconosciuta?

E’ Gwen Stefany! Capelli blu, vestita da sirena un po’ indie, mentre Courtney sfoggia un insolito sorriso abbigliata in total pink ed una canotta webtee (ancora!).

Se siete dei suoi fan scatentati, allora non perdete i post quotidiani, o quasi, della signora Love: incorreggibile nonostante il tempo e l’età avanzino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>