Alessia Marcuzzi lancia il suo fashion blog!

di Sandra Rondini Commenta

Ormai è fashion blog-mania, un fenomeno editoriale dapprima partito in sordina e poi degenerato dopo la “calata dei barbari”, anzi delle barbare, seppur fashioniste, pronte a farsi fotografare con gli outfit più improbabili in luoghi da loro reputati cool dal solito fidanzato-toy, infestando il web di immagini  inutili per via della ricerca stilistica inesistente e, spesso, con evidente plagio di look copiati da prestigiosi magazine. Ormai i fashion blog non si contano più. Sono pochissimi quelli che dettano una vera tendenza, ma a quanto pare chiunque oggigiorno sente di dover dire la sua in fatto di moda. Anche le celebrities.

Ultima arrivata in ordine di tempo è la showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi spesso al centro proprio delle attenzioni delle fashioniste per via dei suoi look esibiti durante la conduzione de “Il Grande Fratello”, il reality show che, dopo “Le Iene”, le ha regalato un’enorme popolarità televisiva. Forse Alessia, stanca di essere criticata e passata ai raggi x da un esercito di fashion blogger ogni settimana, ha solo deciso di passare al contrattacco. Certo è che ieri sulla sua pagina facebook ha dato il grande annuncio della nascita di lapinella.com, il suo blog personale sul mondo della moda.


Cosa farà la Marcuzzi in questo blog? Innanzitutto giura che sarà proprio lei a gestirlo in prima persona e non un ghost writer, come spesso accade per i blog dei personaggi famosi che non hanno tempo di curare la loro immagine sui social network. Inoltre Alessia promette di dare consigli di stile, condividendo con chiunque lo vorrà opinioni, trucchi, segreti.

Alessia Marcuzzi è una donna spontanea, fresca e divertente e da lei ci si aspetta un blog altrettanto frizzante. Riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative e, soprattutto, a proporre qualcosa di nuovo nel web già saturo di fashion blogger e stylist con i loro suggerimenti e le loro critiche fashion? Vedremo!

Foto credit | Getty Image

Rispondi