Gaëlle Bonheur Paris presenta la capsule collection firmata da Alessia Marcuzzi

di Redazione Commenta

Annunciata sul blog di Alessia Marcuzzi arriva la nuova collaborazione tra la presentatrice e il brand Gaëlle Bonheur. Dopo la capsule collection estiva è il turno della mini collezione autunno/inverno 2014-2015.

A brevissimo potrete trovare tutta la collezione sul sito di Gaëlle Bonheur e, scoprirete anche altri colori dedicate a questa linea!!! Già da metà novembre invece, la collezione è disponibile in tutti i migliori store d’Italia!!!

Con queste parole Alessia Marcuzzi annuncia alle sue lettrici, con una massiccia dose di entusiasmo, la nuova capsule collection creata per Gaëlle Bonheur. Sono quattro i look proposti dalla presentatrice sul suo celebre blog lapinella.com, leggings più maglia oversize, un bomber in stile college, un abito in due pezzi con croptop largo e mini a fiori e in fine maxi canotta e shorts, per osare con un look sporty anche nei mesi invernali.

Una collezione nella quale predominano il rosa cipria e il blu, con qualche dettaglio bianco. Una capsule iper femminile e molto giovanile, forse poco adatta alla Marcuzzi, ma decisamente apprezzata dal suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>