Mediaset lancia Fashion Style, il primo talent show sulla moda con Alessia Marcuzzi

di Redazione Commenta

Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin saranno le protagoniste del nuovo talent show sulla moda che debutterá in autunno su La5. Si chiama “Fashion Style” e punta a scoprire i giovani con la stoffa vincente nel campo della moda.

Il programma ha come obiettivo la creazione di un dream team in grado non solo di disegnare abiti e outfit di tendenza, ma anche di mettere a punto il make-up piú adatto e realizzare l’acconciatura perfetta per la propria modella. Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin saranno le giurate di “Fashion Style” che punta a scoprire le nuove eccellenze non solo in campo fashion, ma anche in quello del make up e dell’hair styling. I casting sono aperti e chi è interessato può inviare un curriculum, una foto e un book con i propri lavori a [email protected]

La5 cerca nuove stelle della moda da lanciare e lo fa proponendo un cast d’eccezione in cui non a caso è presente anche Alessia Marcuzzi, il cui fashion blog “LaPinella” è diventato un cult tra le fashioniste al punto che “LaPinella” si è trasformato addirittura in un vero e proprio brand di moda, appena lanciato con grande successo. Silvia Toffanin ha condotto per anni il celebre programma Mediaset “Non Solo Moda” ed è una grande appassionata di questo settore.

Per il ruolo di conduttore, si fa sempre più insistente il nome di Chiara Francini, l’attrice protagonista dello show comico “Colorado” e del film “La peggior settimana della mia vita”, nonché testimonial nel 2012 della campagna estiva maschile di Dolce & Gabbana. A tutt’oggi mancano, però, conferme ufficiali.

In ogni caso, l’appuntamento con il nuovo talent show di La5 è fissato per il prossimo autunno e chissà che, come già avviene per il famoso talen show americano “Project Runway” i cui finalisti sfilano alla New York Fashion Week, anche i vincitori di “Fashion factory” non finiscano con il debuttare in passerella direttamente a Milano, durante la settimana della moda.

Photo Credit | LaPinella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>