Denny Rose collezione autunno inverno 2010 2011

di Redazione Commenta

Freddo e inverno non spaventano le donne più giovani e dinamiche che da questo autunno inverno 2010 2011 possono contare su un aiuto in più per il loro guardaroba: é infatti arrivata la collezione invernale Denny Rose, ricchissima in fatto di proposte di abbigliamento e di accessori!

Il marchio modenese (ha sede a Carpi) ha realizzato una linea completa per la stagione che viene, quindi “bella calda” ma che al contempo é anche capace di esaltare l’appeal e alla voglia di freschezza della donna che la indossa. Per questo, ha affidato il suo spirito casual chic al denim degli iconici miniabiti, vero e proprio cavallo di battaglia del brand, ed  ha affidato il concept della linea a due sue speciali testimonial, Alessia Ventura (la fidanzata del bomber del Milan Pippo Inzaghi) e Nastya Kunskaya.

Sono loro ad aver posato in questo lookbook della campagna pubblicitaria Denny Rose, e che troviamo colte in una serie di scatti che ben rappresentato alcune situazioni del vivere quotidiano. Provate a dare una sbirciata alle immagini dopo il salto, e cercate quella che più vi rappresenta!

Modelli Denny Rose collezione autunno inverno 2010 2011

Caratterizzano questa linea le trendissime camicie, i gilet, e poi giacche e tante gonnelline sexy e femminili, in pieno spirito del marchio.Da quest’anno, poi, non sono da perdere i bei capispalla come cappottini grigi o neri a doppio petto di lana, cinturati o zippati in vita, e le giacche da aviatore di montone beige o nero, che fanno bella mostra di sé insieme ad aderenti piumini rossi, cappe alla Corto Maltese o cappotti minimali ornati di borchiette metalliche. Interessanti anche le giacche in jeans, quindi prodotte in un tessuto comodo, pratico e versatile, adatto ad ogni occasione e ormai sdoganato anche dalle ultime passerelle.

Fra i look super fashion, ecco la soluzione in stile fetish in pelle nera, che viene usata dall’etichetta di Carpi in alcuni corpetti sia con pieghe barocche che semplici e lisci, o sui pantaloni skinny che sembrano tanto leggings.

Bella anche la ricca serie di morbidi capi di maglieria nera, antracite o grigio chiaro e per “il sotto”, gonnelline scozzesi dai colori scintillanti, ammiccanti magliette stampate dalle maniche lunghe, jeans consumati strategicamente e pantaloni da motociclista: il mood é quello di sexy Lolite e scolarette maliziose alla Britney Spears dei primi tempi. A proposito di mood vintage, poi, per questo autunno inverno Denny Rose ripropone le longuette, le camicie sagomate e i pantaloni a zampa d’elefante (molto anni ’70!).

Colori e stampe Denny Rose collezione autunno inverno 2010 2011

Dominano i chiari, gli scuri e persino gli azzurri ad effetto consumato, invecchiato, anche strappato. La palette si fa ricca con il suo arcobaleno che va dal beige e al nero, in tinta unita oppure vivacizzati dai pois bianchi, pizzi, merletti, pieghe e balze. Tra le stampe, poi, si fanno notare motivi cachemire, tartan su base fucsia, quadrettature in bianco e nero, rose blu e rosse su base grigia, righe spezzate e maculati d’ispirazione animalier e persino il rosso e il nero riproposti in una “very british” bandiera Union jack.

Nuovi accessori Denny Rose collezione autunno inverno 2010 20

Dato che la stagione si fa fredda, quando s’indossa un miniabito é trendy (ed utile) usare caldi calzettoni di lana che possono salire anche sopra il ginocchio: Denny Rose ce li propone per non farci sbagliare. Da quest’anno, poi, arrivano anche una speciale collezione di borse fatta soprattutto di cartelline da portare a mano, rese riconoscibili dalla stampa di disegni d’ispirazione fumettistica e per dare un tocco più rock, e maxi cinture, stivaletti col tacco e anfibi in pelle lucida, ideali anche sotto i micro-short.

I prezzi Denny Rose collezione autunno inverno 2010 2011

Abbordabili e adatti al target giovane di riferimento: in più, la nuova collezione Denny Rose autunno inverno 2010 2011 é acquistabile anche online sul sito dell’outlet ufficiale (ma solo due volte l’anno), e che si trova all’interno dell’azienda di Carpi, Modena, in via Nobel, 5. Tel. 059-645400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>