Denny Rose estate 2012: colore, glam e fantasia per una donna sexy ed elegante

di Sandra Rondini 4

La bruna showgirl Alessia Ventura si riconferma anche per la bella stagione la bellissima testimonial del brand Denny Rose, nato per vestire una donna sexy e impertinente, sfacciatamente innamorata di un ideale di vita vissuta al massimo della vita, perfettamente consapevole del suo potere seduttivo e in grado di sfoderare le armi giuste al momento giusto. E naturalmente anche i look giusti!

La donna che Denny Rose ha immaginato per la prossima collezione primavera/estate 2012 non è solo sensuale grazie a deliziosi abitini multicolor da abbinare a clutch e maxi pochette a contrasto, ma anche casual-chic grazie a originali trench dalla foggia innovativa e dal design nuovissimo ed accattivante. Notevoli, infatti, in questa collezione, in cui spesso ritorna il motivo a stelle e strisce della bandiera statunitense come inno e simbolo di libertà, almeno sessantottina e della beat generation, i tagli, linee e volumi dei capispalla dal design assolutamente intrigante e innovativo, in tanti colori moda, non necessariamente pop, ma anche seri e composti per la cliente che ama essere sempre bon ton.

Impossibili passare inosservate quando si indossa un capo della nuova collezione primavera estate 2012 di Denny Rose che ama regalare alle sue donne creazioni di grande appeal e tendenza, senza mai essere banali, però. Le ultime tendenze vengono sempre rielaborate, così la mitica jumpsuit o tuta degli anni Settanta, tornata prepotentemente di moda, diventa contemporary-chic grazie a piccoli accorgimenti di design che movimentano tagli e linee, attualizzandole.

Davvero deliziosi gli abiti a tunica stile Piper con fantasie accese in palette di colori estremamente vivaci, così come i minidress traforati al laser che regalano anche al più semplice dei tubini quel tocco in più che fa subito la differenza. Tutti i jeans sonno rigorosamente stretch e di taglio skinny, mentre le tshirt dalle stampe ironiche completano il quadro di una collezione che piace moltissimo alle giovanissime, e non solo, per il suo glamour elegantemente dosato: mai troppo fashion, né troppo classy. Un equilibrio perfetto.

Commenti (4)

  1. Comunque il catalogo è ridicolo

  2. boutique timberland Salut , je pense que jai vu que vous avez visitc3a9 mon blog site web so donc je suis venu c3a0 reyenovr lascenseur Je suis . Essayer c3a0 tenter de trouver des choses c3a0 amc3a9liorer amc3a9liorer mon site web Je suppose que cest correct dutiliser a peu d vos idc3a9es!

  3. I just got this today at Best Buy but I’m disappointed that not all of the sufrcae is usable. Only the area within the LED corners are usable. In a glance, it looks like the whole sufrcae area is usable. Guess I technically did buy a 5 7 inch tablet, but visually I thought it was bigger than I thought.I will be exchanging it for a medium. Thank you for the review but I felt like you should have mentioned this

  4. Hello There. I found your blog using msn. This is a really well wrtietn article. I’ll make sure to bookmark it and return to read more of 1918 8th Ave. in Denny Triangle For Sale | Seattle Real Estate . Thanks for the post. I’ll definitely comeback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>