Denny Rose estate 2012: colore, glam e fantasia per una donna sexy ed elegante

denny rose estate 2012 alessia ventura

La bruna showgirl Alessia Ventura si riconferma anche per la bella stagione la bellissima testimonial del brand Denny Rose, nato per vestire una donna sexy e impertinente, sfacciatamente innamorata di un ideale di vita vissuta al massimo della vita, perfettamente consapevole del suo potere seduttivo e in grado di sfoderare le armi giuste al momento giusto. E naturalmente anche i look giusti!

La donna che Denny Rose ha immaginato per la prossima collezione primavera/estate 2012 non è solo sensuale grazie a deliziosi abitini multicolor da abbinare a clutch e maxi pochette a contrasto, ma anche casual-chic grazie a originali trench dalla foggia innovativa e dal design nuovissimo ed accattivante. Notevoli, infatti, in questa collezione, in cui spesso ritorna il motivo a stelle e strisce della bandiera statunitense come inno e simbolo di libertà, almeno sessantottina e della beat generation, i tagli, linee e volumi dei capispalla dal design assolutamente intrigante e innovativo, in tanti colori moda, non necessariamente pop, ma anche seri e composti per la cliente che ama essere sempre bon ton.

denny rose summer 2012 alessia ventura

Impossibili passare inosservate quando si indossa un capo della nuova collezione primavera estate 2012 di Denny Rose che ama regalare alle sue donne creazioni di grande appeal e tendenza, senza mai essere banali, però. Le ultime tendenze vengono sempre rielaborate, così la mitica jumpsuit o tuta degli anni Settanta, tornata prepotentemente di moda, diventa contemporary-chic grazie a piccoli accorgimenti di design che movimentano tagli e linee, attualizzandole.

Davvero deliziosi gli abiti a tunica stile Piper con fantasie accese in palette di colori estremamente vivaci, così come i minidress traforati al laser che regalano anche al più semplice dei tubini quel tocco in più che fa subito la differenza. Tutti i jeans sonno rigorosamente stretch e di taglio skinny, mentre le tshirt dalle stampe ironiche completano il quadro di una collezione che piace moltissimo alle giovanissime, e non solo, per il suo glamour elegantemente dosato: mai troppo fashion, né troppo classy. Un equilibrio perfetto.