Furla: capsule edition per Saks a New York

di Redazione Commenta


Furla, il “Premium” brand italiano di accessori, rilancia con Saks Fifth Avenue. Lo spirito italiano, la creatività e la tradizione che da sempre contraddistinguono l’azienda bolognese, saranno sotto i riflettori all’interno del flagship store Saks Fifth Avenue a New York.

Nasce infatti una capsule collection esclusiva, che sarà lanciata proprio oggi e venduta in oltre 20 stores e tramite il sito on line della prestigiosa catena statunitense. Kelly Rutherford, direttamente dal cast del sequel televisivo Gossip Girl e da anni fan del brand, presenzierà all’evento e insieme a Fabio Fusi, Direttore Creativo di Furla, introdurranno la nuova collezione.

Eraldo Poletto, Amministratore Delegato di Furlaha dichiarato:

Siamo davvero emozionati ed onorati di avere Kelly Rutherford, attrice, madre, ma anche donna di successo, testimonial di questo importante evento sia per Furla che per Saks Fifth Avenue. Kelly, con la sua innata eleganza e raffinatezza, interpreta e rappresenta l’essenza di questa nostra collezione. Questa collezione si rivolge alle donne di oggi che amano vestirsi con classe, gusto ed esclusivita’, uno stile rappresentato al meglio dalle nostre due ospiti Kelly e Sky Nellor (DJ della serata).

La Cruise Collection 2011/2012 creata da Furla per Saks Fifth Avenue si compone di quattro linee, con sette modelli esclusivi realizzati con i pellami italiani più pregiati, dal morbido capretto al pitone o alla pelle di toro, con lavorazioni dalla grana molto evidente che creano trame distintive, superfici soffici dall’ effetto anticato e vintage.

Pellami trattati con tecniche di conciatura e tintura che appartengono alla tradizione artigianale italiana. Ogni borsa è caratterizzata da dettagli funzionali e versatili che reinterpretano in modo contemporaneo forme classiche senza tempo.

Acquerelli della Villa di Bologna, headquarter della azienda, saranno esposti accanto alla exclusive collection per sottolineare la passione di Furla e il suo impegno continuo nel sostenere e promuovere l’arte attraverso la Fondazione Furla.

L’ evento di lancio avrà luogo oggi presso il department store Saks Fifth Avenue di New York ed solo in questa occasione sarà possibile acquistare la borsa in “limited edition” realizzata in pitone laminato argento del valore di 1.595 dollari. Il 10% degli incassi della serata sarà devoluto da Furla a favore dell’associazione TACA (Talk About Curing Autism).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>