Geox Red Bull: temporary store nei magazzini Harrods

di Redazione Commenta


Geox, sponsor ufficiale del team di Formula 1, Red Bull Racing, ha annunciato l’accordo in partnership con i Magazzini Harrods, per un temporary store che verrà aperto da luglio a settembre al quinto piano di Brompton Road del quartiere Knightsbridge, di quella che è considerata la mecca dello shopping londinese.

Una limited edition di 50 paia intitolata Geox Red Bull primavera estate 2011 del tutto identiche alle scarpe in pelle di canguro utilizzate da Sebastian Vettel e Mark Webber nei Gran Premi. Le Geox Red Bull, disponibili dalla misura 39 alla 46, saranno numerate dal numero 1 al numero 50 sia sulla scarpa che sulla confezione. Come è stato fatto per i piloti, i clienti che acquisteranno queste esclusivissime scarpe avranno la possibilità di personalizzare con il proprio nome con il ricamo sulla tomaia.

Mario Moretti Polegato, presidente-fondatore di Geox si è detto soddisfatto dell’accordo raggiunto:

Sono molto contento di quest’operazione perché l’inserimento della collezione Geox Red Bull Racing all’interno del più prestigioso department store al mondo dà il senso dell’importanza dell’innovazione tecnologica mixata al fashion, raggiunta dalla partnership tra i centri di ricerca Red Bull Racing e Geox. Con Red Bull continuiamo a sviluppare e testare soluzioni innovative per il benessere della persona e per la performance della calzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>