Geox e Patrick Cox “fanno le scarpe” a Elton John a Las Vegas

di Redazione Commenta


Non c’è star della musica che prima o poi non abbia in programma un bel tour a Las Vegas che ormai non è più quella dei bei tempi d’oro, ma resta una ‘miniera d’oro’ per le star che accettano di esibirsi nei migliori casinò della città con ingaggi di prim’ordine. Non fa eccezione Elton John che, se non riempe più gli stadi durante le sue tournée, riempirà di certo il Caesar’s Palace Hotel di Las Vegas dove inizierà ad esibirsi a partire dal prossimo 28 settembre.

Naturalmnente stiamo parlando di Elton John e, per quanto si sia un po’ imborghesito e imbolsito negli anni, resta sempre un ottimo performer, oltre che una delle più belle voci del panorama musicale italiano e anche tra le più prolifiche dato che ha venduto più di 250 milioni di album e composto più di 600 canzoni.

Ogni volta che sale on stage i suoi look non passano inosservati e oggi che non è più tra i massimi esponenti del glam rock, così di moda negli anni Settanta, non punta più su tutine di paillettes aderenti e stranissimi occhiali per farsi notare,ma su ben altri accessori, forse più adatti ai suoi quasi 65 anni, ma non meno glam. Geox, il marchio della “scarpa che respira”, e il designer di calzature Patrick Cox hanno creato per Sir Elton John una scarpa molto speciale che il cantautore britannico indosserà durante il suo nuovo show a Las Vegas, dal titolo “The Million Dollar Piano”. Non è la prima volta che il designer crea delle scarpe per il cantante, anzi sono più di vent’anni che i due collaborano con risultati eccezionali. Ma veniamo alla scarpa che è completamente Made in Italy. Si tratta di una classica stringata a coda di rondine dotata dell’innovativo brevetto cuoio Geox che rende la suola impermeabile.

Naturalmente, com’è facile immaginare, è stata realizzata in tanti colori stravaganti, rispettando la volontà di Elton John che sulla scena vuole sempre essere “splendido splendente”. Saranno, quindi, in pelle laminata color oro, argento, bronzo, verde, rosso, rosa, blu, orange e lavanda le scarpe che lo stravagante quanto talentuoso cantante inglese indosserà al Caesar’s Palace Hotel di Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>