John Varvatos Bowery NYC, nuova apertura a Las Vegas

di Benedetta Guerra Commenta

Il brand John Varvatos Entreprises ha deciso di aprire un secondo monomarca raggiungendo quota 10. Il nuovo negozio John Varvatos Bowery NYC avrà dimora all’interno dell’Hard Rock Hotel & Casinò di Las Vegas.

Da pochissimo tempo rinnovato, l’Hotel ha fatto mettere il negozio in quello che un tempo era il club di musica underground CBGB.

La boutique ha una grandezza di 300 metri quadrati, ed internamente sarà un mix di musica, cultura e moda, basta pensare che spesso e volentieri lo stilista si è ispirato a Alice Cooper degli Who.

John Varvatos, in relazione al suo negozio ha detto:

Al di là della mia visione della moda, sento che stiamo anche portando un pezzo unico della cultura rock ‘n’ roll a Las Vegas. Ospiteremo eventi importanti come concerti, feste per l’uscita di nuovi album e trasmissioni dal vivo del mio show “Born in Detroit” su Sirius, quindi diventerà un luogo d’incontro sia per i fan che per gli artisti

All’interno del negozio vi saranno casse, chitarre, amplificatori, ma anche capi d’abbigliamento rock, cos’ come l’arredamento, rock allo stato puro con tanto di mega schermo sul quale verranno proiettati i video musicali.

Alla festa d’inaugurazione il negozio avrà come ospiti i Cheap Trick che sono stati anche protagonisti della campagna di John Varvatos.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>